AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

lunedì 23 gennaio 2012

Quiz del giorno: che animale era?



Cara Lilli,

ho appena avvistato sul retro di casa mia (mentre approfittavo del sole per stendere le lenzuola lavate a sventolare fuori) un animale che mi ha gettato nel dubbio: di che specie sarà stato?

Giuro, mica l'ho capito tanto bene!

Se avessi avuto prontezza di riflessi forse avrei fatto in tempo a correre dentro per acchiappare la macchina fotografica così che poi avrei sottoposto il quiz del giorno a te e chi passa da qui a leggermi....ma ahimè sono rimasta imbambolata a fissare quell'animale, bello ma proprio bello devo dire, col pelo lucido bianco con ampie chiazze nere, quattro zampotte robuste, un fisicaccio, una bella codona, dei bei baffi...

Già mi sembra di sentirti ridacchiare, Lilli...tu dirai: "ma era un gatto!"

Eh no! Ti dico di no! Perchè se quello era un gatto io, con tutti i miei 176 cm, sono una nana.


PS: va beh, si....lo confesso...anche io credo proprio che fosse un gatto....ma era di certo il gatto più grosso che io abbia mai visto in vita mia!!! Incredibile, da guinnes dei primati!!!


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)