AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

mercoledì 15 febbraio 2012

Romanticismo minimalista

Cara Lilli,

proseguendo il discorso di ieri (San Valentino)...niente regali inutili, niente festeggiamenti eclatanti (volutamente e anche necessariamente, con neve tutto intorno ancora a bizzeffe, temperature gelide e i due monelli da gestire)...si, ma un pizzico di romanticismo diciamo minimalista  ho voluto portarlo  in tavola a cena, facendo una piccolissima e rustica sorpresa al mio tesoro, avendo a disposizione il mio collaudatissimo impasto preparato per fare dei calzoni ripieni di spinaci e salsiccia...


amore,san valentino,cuore

Carino, vero?
Il mio maritino ha gradito :-)


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)