AVVISO AI LETTORI:

AVVISO AI VISITATORI: Questo blog è "migrato" da Myblog a Blogger il 1° ottobre 2012. Ho trasferito una parte dei vecchi post in questa nuova "sede", ma chi volesse saperne di più di me, di Lilli e del nostro "passato" può andare a dare un'occhiata QUI

giovedì 10 maggio 2012

Spiccioli di felicità

Cara Lilli,

metti che io torni a casa oggi pomeriggio dopo aver portato la monella a fare psicomotricità e logopedia (con il monello a farmi compagnia in sala d'attesa naturalmente), parcheggi l'auto dietro casa, poi scenda e prenda dai loro seggiolini i due pargoli.

Ebbene, ci avviamo verso il portoncino e in quei pochi metri si compie un piccolo-grande evento: io tengo per mano il monellino ancora un pochino incerto nel camminare e la monella (di sua iniziativa ed è questo il bello) gli prende l'altra manina, così che camminiamo insieme tutti e tre, il monello sorridente in mezzo a me e a sua sorella.

E' una cosa straordinariamente normale, ma non era mai successo prima d'ora.

L'aria è piacevolmente tiepida, tutto intorno c'è pace e io ho il cuore felice...


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO COMMENTO, TORNA A TROVARMI :-)